Wednesday, February 9, 2011

Knot Sealer For Lace Wigs Uk

DESTA O SON?

Today I was in and around Milan .... not ask me where I was going ??
Hihihihihihi ebbbbbeneeeee i sogni a volte si realizzano !!!

Qualche giorno fa ho mandato le mie fotografie alla redazione della Mondadori , in realtà l'ho fatto più per gioco, perché per me le riviste come Sale&pepe e Cucina moderna sono sempre stati dei " libri sacri " the texts on which study and I draw my inspirations ..... so ir reach alth!
DRR riiiiiiiiinnn n nn - DRR RIII innnn nnn ! Here comes the phone call ....
.... Today I went for a chiacchierat to with the editing! Ok, ok, just a chat, but for me it was fantasticooooooooo !!!!!

croissant

why latito a week from the blog .... I am dedicated to print my photographs! I wish I had a hundred hands to do it all!
way home I bought two beautiful savory pastries to fill with everything I had in the fridge ... to celebrate!
A quick post and a little 'excited .....!!!!

INGREDIENTS
  • 2 bioches
  • salty cheese brie
  • 2 fette di prosciutto cotto
  • 1 pomodoro a cubetti
  • rucola

Tagliate le brioches a metà e farcitele con il brie tagliato a fette e il prosciutto . Mettete dei pezzetti di pomodoro nella teglia poi appoggiateci sopra le brioches farcite. Ricopritele di pomodorini e qualche scaglia di brie poi infornate giusto il tempo di far sciogliere il formaggio e servitele con della rucola !
Potete farcire con tutto quello che volete, dipende dalla vostra fantasia e dalla dieta che state facendo:P

0 comments:

Post a Comment