Friday, February 4, 2011

Can You Go To University For Free

ORANGE COOKIES PASTA AU GRATIN


When I switch from
Germana I know that I always find good things to know .. home ..
:-D
In fact, these cookies also have not disappointed me.
And I am also very much liked children.






BISCUITS THE LAND OF ORANGE VIOLINS

Ingredients: x about 40 cookies (depending on the shape that one wants to give)

400 g flour 00 g sugar 2 00
2 00 g of butter 2 or 3 oranges
1 / 2 teaspoon baking soda
icing sugar

It grattugia la buccia delle arance e la si impasta con la farina, il burro, lo zucchero e il bicarbonato, aggiungendo tanto succo d'arancia quanto basta per avere una pasta tipo frolla. Dopo averla amalgamata, se ne tirano delle sfoglie dello spessore di mezzo centimetro che si tagliano con degli stampini. Si cuociono al forno a 175° per 15-18 minuti. Sono squisiti e durano molto tempo.


0 comments:

Post a Comment